Proprietà dimagranti dell’ananas

Proprietà dimagranti dell’ananas

proprieta -dimagranti del ananasL’ananas è davvero un efficace alleato che permette di dimagrire in pochi giorni.Ricco di proprietà, questo frutto proveniente dalle foreste del Centro America, è adatto per elaborare diete lampo brucia grassi e per eliminare l’odiata cellulite.L’ananas è un alleato della nostra bellezza. Le sue proprietà dimagranti sono ormai conosciute da tutti. Questo frutto aiuta a ristabilire l’equilibrio dei sali minerali e a eliminare i liquidi in eccesso. Grazie alla vitamina C contenuta in esso, riduce la permeabilità capillare e il betacarotene e il manganese aiutano a mantenere la pelle elastica. L’ananas è ricco di potassio, questo elemento aiuta ad aumentare l’azione drenante; inoltre gli acidi presenti consentono di eliminare gli accumuli di scorie.

Aumentare  i benefici

Per ottenere risultati dimagranti duplicati rispetto a quello che vi garantisce l’ananas potrete unire l’utilizzo del Garcinia Cambogia e Guaranà . Insieme questi componenti  rivoluzioneranno il vostro modo di intendere la dieta. Potrete perdere fino a 6 kg senza fare troppi sacrifici.

Mille benefici dell’ananas

La bromelina è l’ingrediente prezioso con il quali è possibile ottenere mille benefici. La bromelina è un enzima con potere antinfiammatorio, ha effetto diuretico, combatte la ritenzione idrica e aiuta la digestione, soprattutto in caso di un’alimentazione ricca di proteine animali. La bromelina possiede proprietà anticoagulanti, è antitrombotica perché rende fluido il sangue.

La bromelina è anche utilizzata in caso di ferite e di ustioni ed ha prodotto buoni risultati nel trattamento della rinite allergica e nel trattamento di affezioni cutanee pruriginose.
Infine alcuni studi hanno indicato come la bromelina possa intervenire sulle patologie tumorali modificando alcuni meccanismi alla base di tale terribile malattia.Mangiare ananas significa soprattutto aiutare il nostro corpo a mantenersi più snello. E’ utile infatti per ottenere effetti dimagranti, e questo sempre grazie alla bromelina: il metabolismo risulta stimolato e le fibre del frutto sono importanti per assorbire i grassi a livello intestinale. Ottimo perciò per combattere i chili di troppo e l’odiata cellulite.

Heading 1: h1 t

Dieta dell’ananas

La dieta dell’ananas è una dieta d’urto che serve per annullare gli eccessi alimentari, magari dopo delle festività, e aiuta a eliminare la cellulite. In quanto dieta d’urto bisogna seguirla solo per 4 giorni.

La dieta dell’ananas è una dieta depurativa che aiuta a sgonfiare la pancia permettendo di perdere in modo veloce fino a 3 chili. Per ottenere il massimo dei risultati viene consigliato di associarla ad alcuni esercizi fisici che mirano a mantenere nel tempo gli effetti ottenuti.

Iniziamo con il vedere quali sono gli elementi banditi da questa dieta. Innanzi tutto vietati gli insaccati, i formaggi stagionati e i carboidrati complessi come pane e pasta. No anche alle bevande alcoliche e zuccherate. E no a tutti gli alimenti grassi e di difficile digestione. Per questi quattro giorni da evitare anche le proteine animali.Questa dieta è basata su un consumo abbondante di ananas, che va assunto fresco e maturo. L’ananas acquistato va conservato in frigo capovolto e una volta tagliato va mangiato subito per non perderne la vitamina C. Insieme ad un consumo massiccio di ananas è importante assumere tisane drenanti (2 tazze giorno) e almeno 2 litri di acqua. Fare grande uso di verdura condita con un massimo di 2 cucchiai di olio al giorno. La dieta dell’ananas va seguita per soli 4 giorni.

Dieta lampo per eliminare tossine

Non puoi assumere l’ananas e vuoi comunque depurare il tuo fisico con una dieta che permetta una pulizia approfondita dell’organismo? Ci sono tante diete lampo, in genere di 3 giorni, che aiutano il corpo a ripulirsi dai grassi e tossine in eccesso. Sono diete di brevissima durata e non vanno assolutamente prorogate perché risulterebbero dannose.

Dieta detox

Il vantaggio evidente di queste diete detox è proprio il loro effetto d’urto: con pochi giorni prometto di perdere quei due tre chili che ci appesantiscono. Non sono solo un toccasana per il nostro giro vita. In realtà la depurazione del corpo, accompagnata magari da sempre consigliati esercizi fisici, non ha come effetto solo quello di entrare nei pantaloni fino a pochi giorni prima stretti. La nostra pelle, i capelli e in generale l’aspetto ne trarrà giovamento.

Alla mattina: bere 200 ml di acqua calda con del succo di limone, oppure una tisana depurante allo zenzero. Questa si prepara unendo un pezzetto di radice di zenzero fresca grattugiata con due bicchieri di acqua e il succo di 1/2 limone. Lasciare bollire per 15 minuti e bere ancora calda.

A colazione: mangiare uno yogurt leggero con pochi cereali integrali o avena.

A pranzo: importante è regolarizzare l’attività intestinale, mangiando magari un piatto di brodo con una fetta di pane integrale. Il brodo disintossicante si prepara con zucchine, sedano, fagiolini, pomodoro, prezzemolo, uno spicchio d’aglio, un po’ di sale e un cucchiaino di erbe miste.

A cena: mangiare tante verdure fresche di stagione, e dedicarsi ad un buon secondo piatto ricco di proteine come pesce, uova o carne con cotture dietetiche.

Spuntini: frutta di stagione o una manciata di noci o semi vari.

Prima di dormire: bere una bella tazza tè al tarassaco o di una bevanda drenante.

Combatti la cellulite con l’ananas

I meravigliosi benefici si ottengono, è bene ricordarlo, mangiando l’ananas fresco. Nella cottura le sue proprietà si perdono. Come già detto, gran parte dei meriti dell’ananas sono dovuti alla bromelina che viene estratta principalmente dal gambo, ma è presente anche nella polpa, seppur in maniera minore. Questo enzima, è capace di trasformare alcune proteine in amminoacidi ed è perciò utile nel migliorare la digestione. Inoltre l’ananas è il frutto migliore per combattere ritenzione idrica e la cellulite: la bromelina possiede proprietà antinfiammatorie ed è efficace nel prevenire la formazione di edemi. Inoltre, gli acidi organici presenti nella polpa svolgono un’efficace azione diuretica favorendo il drenaggio dei liquidi.

Chi non dovrebbe assumere ananas

L’ananas e i suoi preparati potrebbero anche avere delle controindicazioni. Le persone con ulcera peptica attiva non dovrebbero mangiare questo frutto sconsigliato anche a chi è in trattamento con anticoagulanti. Abbiamo infatti visto che una delle caratteristiche della bromelina è la sua proprietà di fluidificare il sangue. L’associazione con anticoagulanti potrebbe perciò aumentare il rischio di emoraggie.

In caso di gravidanza o durante l’allattamento, è sempre meglio chiedere il parere del medico. La bromelina inoltre può aumentare l’assorbimento di amoxicillina. Attenzione perciò all’interazione con questo tipo di antibiotico. Se ne sconsiglia l’uso anche alle persone con problemi di ipertensione, in quanto può provocare tachicardia.

Non sono particolarmente noti effetti collaterali, ma in alcuni casi potrebbero verificarsi reazioni allergiche o vomito, diarrea, metrorragia e menorragia. In soggetti ipersensibili e in persone allergiche al lattice, al veleno delle api, al polline e alle graminacee viene consigliato di assumere ananas con cautela.
Banner generico groupage 728x90

 

zucca

Heading 2: h2 tag

Heading 3: h3 tag

Heading 4: h4 tag

Heading 5: h5 tag
Heading 6: h6 tag
.post-title {
	margin: 0 0 5px;
	font-weight: bold;
	font-size: 38px;
	line-height: 1.2;
}
DeveloperSalary
Steve Wise$1Starter salary from Probewise.
Steven Wise$100KSecondary salary from Probewise.
Steve Knows$100MGreat salary from Probewise.
Steven Knows$100BWow! salary from here looks nice!

Image Right, Plus Table

vigan-ph
This is a photo from Vigan City, Philippines.

Image are meant to be attractive to the visitors because it gives visitors an idea about the article content of your blog or page. It should be on its proper alignments and not to destruct the contents of the paragraph so that it is on its standard. The following images are styling based on its alignment for the contents of the paragraph. It should look well as you can see below. Other images also has its label or description to find a brief information about it. You should see that the image is aligned on the right. Its says that it is all about blueberry harvesting which is one of the healthiest fruit you could eat. Why? It is because blueberries helps lower the total amount of cholesterol in the blood and decrease the risk of heart disease. Eat blueberries, and stay healthy.

Blockquote: Left, Right and Center, plus Unordered Lists

To think right means to speak right and to do right.—Probewise

This should create as much quote as you want. This shows the theme’s quote with different position, left, right and center. Why should you watch out for its elements? This is the question you should as also because it gives you an introduction to themes typography which you can use for editing or adding its content with detailed information. Like what I have said, it should be designed well. As you can see to its blockquote it is aligned right and it is nicely stacked to the right position of this page. The next thing you should see is its right positioning which is on its next paragraph.

Beauty is achieved if you find it simple.—Probewise

Now why this theme is simple but elegant enough to attract your customers or visitors through this site? The answer is based on what you see. Your eyes see things that is beautiful if it pleases you. Does this theme pleases you? If there’s too much design, it makes a site looks messy and it will not give your visitors a reason to visit your site. That is why this theme is simple and is pleasing to the majority of site visitors  or customers. And by the way to make your alignments, please add this to your <blockquote> tag as shown below.

  • <blockquote class=»alignleft»> for left positioning
  • <blockquote class=»alignright»> for right positioning
  • <blockquote class=»aligncenter»> for center positioning

Lastly, you can see the center positioning of blockquote for this theme which shows that everything is manipulated through powerful features. It means that everything in WordPress can be manipulated in terms of design, by its great features. Now let us look for the blockquote with center positioning shown below. It says, «Everything is manipulated through powerful features.

Everything is manipulated through powerful features.—Probewise

Now that you have decided to choose WordPress, what’s next? The next thing is how can you choose the right WordPress themes for your site. Choosing the right WordPress theme could be easier if you follow the guidelines below. These are just guidelines, but it will help you a lot in choosing the right theme.

How to Choose the Right WordPress Theme? Lists, Ordered

  1. Know if it has a clean code and error-free WordPress theme. If you are going to choose the right WordPress theme, check if it is W3C validated and if it passes from WordPress Theme Check plugin.
  2. Determine its speed. Does it loads faster than the other themes? Speed matters. It must not have too much plugins which bloats your site. It must  be lightweight. It is preferred not to use page builder or other features which you do not need
  3. Consider its design. One of the greatest factor is the design. Choosing the right WordPress theme should be beautifully elegant to suffice your needs. With a good design, it raise the number of visitors for your site.
  4. It must have a customization settings. One thing site owners want is to customize their site by their own in terms of colors and fonts. If it is not having a customization settings, sites won’t have a distinction with the other sites.
  5. It must be updated. Themes are meant to be updated. WordPress, PHP and JavaScript standard or functions changes. The theme must be compatible to the latest version of WordPress, PHP and other programming languange concerning it.

Conclusion, Justified

Why would you choose this theme? There’s no such thing as too much beautiful. Simple means beautiful. With its fast speed, solid code and elegant design standard, there is no reason why you should not opt to choose this theme. It is the wisest choice for your website, because it gives you a freedom to customize and an assurance that it provides the latest design and code standard up-to-date. If you are interested to purchase this theme, buy it today and unleash its features which is undeniably the best for your needs. If you find this theme the right choice for your, purchase this theme.